Che tu utilizzi il cellulare, i tablet o gli assistenti vocali, ogni singolo prodotto può essere controllato e gestito in un unico posto grazie allo smart hub.
Gli hub non solo inviano comandi ai dispositivi connessi nella tua rete, ma sono dotati di una sola app per fare tutto. Gli hub intelligenti Z-Wave ti consentono di utilizzare *una* app per la casa intelligente per controllare, accedere e monitorare la tua casa, i tuoi cari all'interno e i prodotti stessi.Scopri tutti i vantaggi di Z-Wave
Dalle luci intelligenti per la tua cucina alle serrature intelligenti per il tuo ingresso
Ulteriori informazioni su Z-Wave
I prodotti per la casa intelligente con Z-Wave all'interno funzionano insieme, usano solo un'app per connettere e controllare la tua casa intelligente da qualsiasi luogo.
La tecnologia Z-Wave è semplice: più prodotti Z-Wave hai nella tua casa intelligente, più forte è la tua rete domestica intelligente. Z-Wave consente ai prodotti per la casa intelligente come serrature, luci e termostati di comunicare tra loro. Questo crea la spina dorsale della tua casa intelligente e ti consente di utilizzare il tuo smartphone o tablet per creare scene one-touch che aiutano nelle attività quotidiane come: risparmiare energia, proteggere la tua casa, prendersi cura dei tuoi cari e stare più a tuo agio.
Fin dal suo inizio più di un decennio fa a Copenaghen, in Danimarca, Z-Wave è rimasta impegnata a fornire l'interoperabilità tra prodotti e tra marchi leader per offrire ai consumatori più scelta, affidabilità e sicurezza rispetto a qualsiasi altra tecnologia Smart Home sul mercato. Il tuo investimento è solido.
I prodotti Z-Wave sono progettati per funzionare insieme anche con l'arrivo sul mercato di nuove generazioni di prodotti. Che tu sia in viaggio per lavoro o in vacanza, o semplicemente al lavoro per strada, hai il pieno controllo della casa e l'accesso con Z-Wave.
8 MOTIVI PERCHÉ Z-WAVE È UNICO
FACILE
CONVENIENTE
AFFIDABILE
Presente sul mercato da oltre 10 anni, Z-Wave ha dimostrato di essere la migliore soluzione domotica sul mercato.
SICURO
FIDATO
ESPERTO
Ci sono già 100 milioni di prodotti nelle case intelligenti in tutto il mondo.
IL LEADER DELLA CASA INTELLIGENTE
9 aziende di sicurezza leader su 10 utilizzano Z-Wave.
FORNISCE SCELTE
Z-Wave si basa su una tipologia di rete mesh. Ciò significa che ogni dispositivo (non a batteria) installato nella rete diventa un ripetitore di segnale. Di conseguenza, più dispositivi hai in casa, più forte diventa la rete. Mentre i segnali Z-Wave viaggiano facilmente attraverso la maggior parte delle pareti, dei pavimenti e dei soffitti, i dispositivi possono anche instradarsi in modo intelligente attorno agli ostacoli per ottenere una copertura continua, robusta e per tutta la casa.
Sebbene Z-Wave abbia una portata di 100 metri o 328 piedi all'aria aperta, i materiali da costruzione riducono tale portata, si consiglia di avere un dispositivo Z-Wave all'incirca ogni 30 piedi o più vicino per la massima efficienza. Il segnale Z-Wave può saltare di circa 600 piedi e le reti Z-Wave possono essere collegate tra loro per implementazioni ancora più grandi. Ogni rete Z-Wave può supportare fino a 232 dispositivi Z-Wave, offrendoti la flessibilità di aggiungere tutti i dispositivi che desideri per assicurarti che la tua Smart Home funzioni al massimo.
La rete Z-Wave
- Configurazione estremamente semplice
- Plug
- Rete senza fili della maglia
- Ogni nodo con batteria è un ripetitore
- Estremamente robusto
- Potenza ultra bassa
- Ideale per sensori alimentati a batteria
- Frequenza inferiore a 1 GHz
- Multivelocità: 40…100 kbps
- Bassa latenza di comunicazione
- Interoperabile
- La più grande comunità di controllo domestico
Controlla la tua casa tramite il tuo PC, attivazione vocale del telefono.
L'hub Z-Wave fornisce connettività wireless per tutti i tuoi prodotti per la casa intelligente. Nessuna interferenza Wi-Fi.