Casa Sicura

Casa Sicura
Smart

Casa Sicura Smart

Con iSmartHome puoi controllare di aver spento le luci, aver chiuso tutte le tapparelle,  aver inserito l'allarme. Che sia per lavoro, per le vacanze, o per una semplice serata, lasciare la propria casa incustodita è sempre un pensiero fisso.

Il primo passo verso una casa più sicura è utilizzare i nostri dispositivi wireless per collegare le tapparelle, i cancelli, le porte e le finestre.

Ad esempio, sarà sufficiente dotare le nostre tapparelle di un sensore per poterle gestire da remoto e non doverci preoccupare se le abbiamo chiuse tutte o meno e allo stesso tempo chiuderle velocemente quando siamo fuori casa se si mette a piovere;
insomma, comodità e sicurezza in un colpo solo.

La particolarità dell’impianto domotico iSmartHome è che si tratta di un sistema modulare, quindi possiamo decidere se dotare immediatamente la nostra casa di tutti i dispositivi di sicurezza oppure un pò alla volta, sia per una questione economica sia per una  scelta della soluzione migliore, verificando le reali necessità.

Un sistema domotico può venirci in aiuto anche per scongiurare un’eventuale intrusione:

non solo scatterà l’allarme grazie ai vari sensori, ma verremo avvertiti istantaneamente tramite smartphone, inoltre, possiamo programmare degli scenari per simulare una presenza in casa e mettere in fuga il ladro.

Ipotizziamo un’intrusione:

Il sensore perimetrale rileverà l’ingresso di persone nella proprietà, attiverà l’allarme e contemporaneamente un comando abbasserà tutte le tapparelle e accenderà le luci esterne e magari qualcuna anche interna.
Inoltre, possiamo impostare l'antifurto in modo che non sia più una preoccupazione:
se gli smartphone di tutta la famiglia sono connessi all’impianto, tramite la geolocalizzazione è possibile programmare l’allarme in modo che si attivi quando tutti sono fuori casa e che disattivi progressivamente certi sensori man mano che qualcuno rientri a casa.
Tramite app la situazione sarà sempre sotto controllo, sensore per sensore e non ci saranno sprechi se abbiamo dimenticato qualche elettrodomestico acceso, perché potremo spegnerlo direttamente dal nostro smartphone.

Questo innovativo impianto è perfetto non solo per le famiglie, ma anche per gli uffici e le aziende.

Gestione completa da remoto

  • Controllo completo da remoto (Smartphone – Tablet – PC);
  • Contabilizzazione dei consumi energetici;
  • Controllo accessi (Serrature Smart);
  • Allarme (Fumo, Allagamento, Intrusione, etc.);
  • Spegnimento luci o climatizzazione nelle stanze se non viene rilevata la presenza di persone per un tempo prestabilito (risparmio energetico);
  • Apertura a distanza del portone d’ingresso e delle porte.

Vuoi saperne di più

Contattaci...i nostri consulenti e i nostri programmatori sono disponibili per fornire tutte le risposte alle tue domande o richieste.
Image
Image

La casa chepensa!!!