Irrigation

Irrigazione
Smart

Irrigazione Smart

Rispetto all'irrigazione automatica tradizionale l'irrigazione iSmartHome offre il vantaggio di un'elevata personalizzazione, perché la frequenza e la durata dell'irrigazione possono essere impostate in base al tipo di vegetazione. In fase di progettazione dell'impianto, infatti, è possibile definire una serie di zone di irrigazione, ciascuna comandata da un'elettrovalvola. Ogni zona avrà il proprio programma di irrigazione, per il quale sarà possibile definire:
  • orari
  • durata
  • frequenza di irrigazione
Questo significa che per le piante che necessitano di più acqua possiamo impostare l'attivazione dell'impianto ogni giorno, mentre per quelle che richiedono meno acqua ogni 2/3 giorni. In questo modo è possibile ridurre sensibilmente lo spreco di acqua e di conseguenza anche i costi.

Inoltre è possibile personalizzarlo ulteriormente tramite il sensore pioggia o i sensori di umidità del suolo che permettono di chiudere le elettrovalvole in caso di pioggia per evitare sprechi;

Gestione completa da remoto

Il software di gestione del sistema, che collegandosi al meteo, può variare il programma automatico in base alle previsioni di pioggia.

Il nostro sistema offre anche il vantaggio del controllo remoto (PC-Smarphone). Fondamentale quando si va in vacanza, perché non dovremo più stringere alleanze con vicini e parenti per annaffiare le piante. Molto utile per chi ha una seconda casa e potrà così avere un terrazzo o un rigoglioso giardino anche evitando gli spostamenti frequenti.
Grazie al nostro sistema potremo gestire la cura delle nostre piante comodamente da PC, Tablet o Smartphone.

Il software di gestione ti permetterà di impostare, monitorare e modificare in qualsiasi momento:
  • Orari di irrigazione
  • L'attivazione dell'impianto
  • I dosaggi
  • Il consumo

Vuoi saperne di più

Contattaci... i nostri consulenti e i nostri programmatori sono a disposizione per fornire tutte le risposte alle tue domande o richieste.
Image
Image

La casa chepensa!!!